Oggi pubblichiamo qualche foto scattata durante l’inaugurazione della nostra filiale di Novi Ligure!

Come molti di voi sapranno, in questo nuovo punto vendita ci occupiamo soprattutto di viaggi in tutto il mondo e vista la partnership in Matrimonio Divino, ci stiamo specializzando in Viaggi di Nozze.

Lella, che si occupa della nuova sede, ha molta esperienza e siccome ha viaggiato moltissimo saprà sempre fornire i migliori consigli per qualsiasi destinazione richiesta.

Sabato 26 Febbraio siamo state molto fortunate perché è stata una bella giornata e questo ci ha permesso di allestire il cortile adiacente all’agenzia.

Il catering era diviso in 2 zone: una dedicata al Piemonte e l’altra alla Toscana.

Perché la Toscana?

Perché abbiamo avuto la possibilità di iniziare a collaborare con alcuni referenti di zona, persone molto appassionate che lavorano nel campo della ristorazione  e dell’accoglienza, che ci hanno fatto conoscere quella Toscana autentica e affascinante che non si trova sulle guide turistiche, ma che solo la gente del posto ti può indicare.

Così Stile Divino, in un primo momento, ha deciso di sviluppare l’incoming verso i paesi stranieri, così come fa già per il Piemonte, ma oggi che è diventata un’agenzia di viaggi volevamo far presente che i nostri tour toscani si rivolgono anche agli italiani che vogliono visitare quella zona con occhi diversi, in coppia o in gruppo. I nostri ospiti verranno accolti in Toscana con il calore con il quale si accolgono gli amici di vecchia data. Questo calore ed entusiasmo ci ha stupiti dalla prima volta che li abbiamo conosciuti e, proprio per questo, abbiamo voluto condividere l’esperienza con coloro che hanno partecipato all’inaugurazione.

Due amici dalla Toscana con cui collaboriamo, Flavio e Antonella, sono venuti fin qua per preparare con noi questo evento ed hanno cucinato e servito alcune specialità, con tutta la professionalità e amore che compete loro. Flavio è proprietario dell’”Antica fattoria del Grottaione” (vedi locandina) ed è un ottimo cuoco.

 

L'Antica Fattoria del Grottaione

Prestissimo pubblicheremo le nostre idee di tour dal Piemonte verso la Toscana e le foto più belle del viaggio che abbiamo fatto in Toscana la scorsa estate.

Per l’allestimento vero e proprio, invece, vedrete il tocco di Monia, la nostra partner in Matrimonio Divino, esperta in organizzazione di eventi.

Ormai siamo un team unico..al punto che un giornalista ci ha definito le 5 cugine! (vedi articolo).

 

L'articolo di Panorama Novi che parla di noi!

Ci saranno presto delle novità e delle new entry!!!!

Daniela

Ecco il cortile "addobbato"

Piemonte...

... Toscana e... Flavio!

Ottimo vino...

... e ottimo cibo!